Proprietà di lusso nelle splendide colline del Chianti.
Nel cuore della Toscana, sulle splendide colline del Chianti, questa esclusiva proprietà è situata in un piccolo borgo di campagna e circondata da vigneti e boschi secolari a pochi chilometri da Firenze.
La proprietà ha una superficie interna complessiva di circa 400 mq su più livelli e suddivisa in casale padronale ad uso privato e tre appartamenti indipendenti destinati ad uso ricettivo.
Il casale padronale ha una superficie interna di circa 250 mq ed è composto da un salone principale con camino ed ampia vetrata, da una cucina con camino, quattro camere, quattro bagni, cantina e ripostiglio.
Caratteristica esclusiva di questa lussuosa proprietà è la torre di avvistamento di circa 35 mq, adibita ad appartamento con bagno, che insieme ad altri due appartamenti, uno di 50 mq, l' altro di 65 mq, entrambi con bagno, sono attualmente utilizzati come agriturismo. L'attività ricettiva ottiene ottimi risultati grazie anche alla vicinanza con le città di Firenze e Siena, perle della Toscana ed all'attrattiva nei confronti dei turisti stranieri di una delle più belle zone del Chianti.
Questa proprietà è realizzata interamente in pietra, è arricchita al suo interno da soffitti con travi in legno di notevole pregio ed è circondata da circa 4,5 ettari di terreno, di cui 2 ettari destinati ad uliveto ed il resto destinato a giardino con pozzo con acqua potabile e terreno non coltivato.
Una deliziosa e panoramica piscina arricchisce questa pregevole proprietà di lusso, dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato delle dolci colline del Chianti Classico.
Nessuna planimetria presente.
Nessun video trovato
Lasciaci la tua richiesta e verrai contattato nelle prossime 24 ore.