"Esclusiva proprietà all'interno di un antico casale in pietra a due passi dalla splendide Località di Montepulciano e Montefollonico.
L'appartamento dispone di due entrate, una dal cortile interno e l'altra dal giardino di proprietà esclusiva.
Il grande salone a volte ed archi , è suddiviso in salotto studio con camino e soggiorno. Da qui abbiamo accesso alla cucina ed alla zona notte composta da due camere matrimoniali ed un bagno con vasca e doccia, dove è stata mantenuta l'antica mangiatoia.
Poco distante, attraversando il giardino, è possibile accedere alla dependance, utilizzata come studio.
L'intera struttura è stata oggetto di una ristrutturazione conservativa, che ha mantenuto le caratteristiche tipiche locali.
Completa la proprietà un parco che circonda l'intera Fattoria, una meravigliosa Piscina di 70 mq e due posti auto esclusivi.
Gli attuali proprietari, innamorati della Toscana, la utilizzavano come casa vacanze, ma vista la disposizione e le caratteristiche si presta bene anche come abitazione principale.
DISTANZE
PIENZA 15 km
MONTALCINO 45 km
A1 USCITA VALDICHIANA 15'
AEREOPORTO FIRENZE 145 Km
AEREOPORTO PERUGIA 60 Km."
Nessuna planimetria presente.
Nessun video trovato
Lasciaci la tua richiesta e verrai contattato nelle prossime 24 ore.